Il premio

La rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni giunge quest’anno alla sua XIII edizione. L’evento, cui è stata l’attribuita la Targa di rappresentanza della Camera dei deputati, rientra tra le iniziative strategiche culturali del Comune di Cava de’Tirreni e gode del patrocinio di numerosi Enti, tra i quali la Regione Campania, la Provincia di Salerno e del Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, nonché della collaborazione di numerosi altri enti ed aziende pubbliche e private, nonché associazioni ed istituzioni scolastiche del territorio.

Il salotto letterario di quest’anno, che si sviluppa in cinque appuntamenti con gli autori di alcune delle più interessanti novità del panorama editoriale nazionale, è riservato  alla narrativa gialla,thriller e noir inerenti il tema Com&Te… in giallo.

Gli appuntamenti di Com&Te 2019 si terranno nel periodo compreso tra marzo e settembre 2019, con una conferenza stampa di presentazione e la cerimonia di premiazione. Le pubblicazioni presentate, infatti, parteciperanno alla selezione operata da una giuria qualificata di esperti e dei rappresentanti dei lettori per l’assegnazione del Premio letterario Com&Te da una giuria popolare formata dagli studenti degli istituti superiori per l’assegnazione del Premio speciale Com&Te Giancarlo Siani, la cui cerimonia di premiazione si terrà il prossimo venerdì 27 settembre, alle ore 10,30, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “Marco Galdi” dell’Istituto di Istruzione Superiore “De Filippis – Galdi” di Cava de’Tirreni.